a cura di Premia Finance
Premia Finance prosegue nell’espansione della rete commerciale con l’apertura del nuovo credit point a Catania, in Via Santa Maria di Betlem, 18.
Il point è guidato dal consulente del credito Alessandro Riggio; all’inaugurazione erano presenti l’amministratore delegato Gaetano Nardo e il team manager Antonello Palermo.
L’amministratore delegato Gaetano Nardo (nella foto in evidenza) dichiara: “La nostra società è entusiasta e onorata di dare il benvenuto a professionisti del settore come Alessandro Riggio e tutto il suo team, che vantano numerosi anni di esperienza. Grazie ad una forte azione strategica, la nostra rete commerciale si sta espandendo in tutta Italia, consolidandosi al tempo stesso come punto di riferimento nel territorio catanese e siciliano”.
“Sono orgoglioso di accogliere in azienda professionisti competenti come Alessandro Riggio e Marco Musmeci. Sicuramente raggiungeremo insieme ottimi risultati” afferma Antonello Palermo. Ringrazio l’amministratore delegato e il collega Antonello Palermo per avermi accolto in Premia Finance. Sono certo che la nostra collaborazione sarà motivo di crescita per entrambe le parte e opportunità per raggiungere grandi traguardi professionali”.