MutuiSi, canale digitale di comparazione on line di Monety società del Gruppo Gabetti, ha stretto un accordo di collaborazione con Intesa Sanpaolo.
La società, con il canale online mutuiSi.it – per la consulenza e la ricerca di mutui e prestiti personali – agirà in qualità di mediatore creditizio per i prodotti dell’Istituto.
Nello specifico, mutuiSi.it favorirà la messa in relazione della Banca con i potenziali clienti attraverso la propria piattaforma online, facilitando il confronto oggettivo e trasparente tra i prodotti offerti da Intesa Sanpaolo e quelli similari forniti da altre banche o istituti finanziari.
In particolare, i prodotti della Banca oggetto dell’accordo sono: Acquisto Mutuo Domus; Surroga – Mutuo Domus; Mutuo in Tasca – Mutuo Domus con finalità Acquisto; MutuoUp – Mutuo Domus con finalità Acquisto; Spese e Investimento – Mutuo Domus.
“Sono molto soddisfatto della finalizzazione di questo accordo, – ha dichiarato Antonio Ferrara, amministratore delegato di Monety – che ci consente di operare come mediatore creditizio per una delle più importanti banche del Paese. Grazie a questa collaborazione, integriamo ulteriormente il portafoglio dei nostri partner, rispondendo in modo sempre più completo e puntuale alle esigenze del mercato”.
“La sottoscrizione dell’accordo è frutto di un’intensa attività di confronto con i referenti di Intesa Sanpaolo, con cui abbiamo posto le basi per un rapporto di reciproca soddisfazione nel tempo che ci rende davvero molto orgogliosi. A loro va il mio sentito ringraziamento per la disponibilità e l’attenzione che ci hanno riservato. – aggiunge Andrea Negri, vicepresidente di Monety – La partnership con ISP, unitamente all’accordo sottoscritto con immobiliare.it e al prossimo rilascio del nuovo portale di mutuiSi.it, certificano l’attenzione che stiamo riservando al canale digitale”.