Il Gruppo Spefin prosegue nel suo percorso di crescita e sviluppo commerciale.
In questi giorni, presso la Direzione centrale di Roma è stato siglato l’atto notarile che ufficializza l’ingresso di Spefin Finanziaria nel capitale sociale dell’agenzia D’Amore Group Srl. Quest’ultima, pertanto, diventa la settima Agenzia Distretto del Gruppo.
La nascita del nuovo Distretto, con sede operativa a Napoli, segna un ulteriore traguardo nell’ambito del progetto di espansione della rete di strutture agenziali partecipate da Spefin, che prevede la condivisione di un rapporto non solo commerciale ma anche strategico.
L’amministratore Marco D’Amore, alla guida del Distretto 7, dichiara: “sono molto soddisfatto della scelta, soprattutto in virtù della solidità del progetto di Spefin, che consentirà all’Agenzia di affrontare al meglio le sfide, presenti e future, di un mercato in costante evoluzione”.
L’AD di Spefin, Emilio Mauro, accoglie con entusiasmo l’ingresso della D’Amore Group nella rete dei Distretti di Spefin, sottolineando come ciò rappresenti un ulteriore e importante passo del piano di crescita del Gruppo Finanziario.