Nei giorni scorsi l’Assemblea del Credito Valtellinese che ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2021-2023, alla presenza del Socio Unico Crédit Agricole Italia.
Sono stati eletti i seguenti Consiglieri: Letteria Barbaro-Bour, Matteo Bianchi, Bénédicte Chretien, Pierre Débourdeaux, Elisa Dellarosa, Marco Di Guida, François-Edouard Drion, Simona Lo Sinno, Giampiero Maioli, Antonella Salvatori, Eufrasio Anghileri, Carlo Berselli, Ivan Padelli, Carmela Adele Rita Schillaci, Filippo Zabban (di cui gli ultimi cinque hanno dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza secondo la normativa applicabile).
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Creval, riunitosi dopo l’Assemblea, ha nominato Presidente Filippo Zabban e Vice Presidente Giampiero Maioli.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì nominato Roberto Ghisellini Direttore Generale di Creval (nella foto) e Giliane Coeurderoy Vice Direttore Generale di Creval.
“Sono orgoglioso in questo nuovo ruolo di poter lavorare con i colleghi di Creval per rafforzare l’identità comune con Crédit Agricole Italia e valorizzarne ulteriormente i punti di forza. Il percorso di integrazione già iniziato insieme ha un obiettivo molto chiaro: coniugare il radicato posizionamento sul mercato di Creval con la vocazione internazionale e i servizi di eccellenza di Crédit Agricole Italia, per essere ancora di più un punto di riferimento per i clienti, gli stakeholder e le comunità dei territori in cui operiamo” ha dichiarato Roberto Ghisellini, direttore generale di Creval.