a cura di Prestiter
Si è tenuta nei giorni scorsi la convention 2021 di Prestiter, la società agente, specializzata nella cessione del V, guidata dall’amministratore Andrea Di Vincenzo (nella foto).
Il 2020 ha rappresentato per Prestiter un anno sicuramente impegnativo, ma la società è riuscita a mettere in campo subito delle importanti azioni a sostegno del business fra cui:
In termini di risultati Prestiter ha raggiunto l’obiettivo straordinario di un tasso di crescita pari al 20% del montante lordo di cessione del quinto rispetto al 2019, andando in controtendenza rispetto al mercato.
Prestiter non si è fermata quindi davanti agli ostacoli posti dal 2020.
E’ riuscita a rispettare la sua mission di essere “Migliore Sempre”, assumendo nuovo personale in un momento in cui molte altre aziende terminavano i rapporti di lavoro, creando nuove opportunità laddove gli altri vedevano solo criticità, continuando a garantire un elevato livello di servizio alla propria clientela anche in un periodo di oggettiva complessità.
“Il 2021 è un anno in cui realizzeremo nuovi e importanti traguardi tra crescita e conquista di nuove quote di mercato, mantenendo inalterati i nostri standard lavorativi fatti di altissima formazione, professionalità e rapidità di gestione delle pratiche di finanzia, afferma Andrea Di Vincenzo”.
Alla Convention Nazionale Prestiter 2021 è stato presente, per il secondo anno consecutivo, il formatore Roberto Re che ha lavorato con i partecipanti sulla capacità di essere UNSTOPPABLE, ossia “inarrestabili”, ovvero riuscire ad affrontare ogni situazione con determinazione.
__________________________________
Prestiter, da oltre 20 anni è agente di riferimento di Prestitalia.
____________________________
PLTV non è responsabile della veridicità dei dati comunicati