21 Gennaio 2025

Prestiter è Great Place to Work® 2025 per il quarto anno consecutivo

a cura di Prestister

Anche per il 2025 siamo orgogliosi di rientrare tra le aziende certificate Great Place to Work®! Un riconoscimento che attesta la qualità dell’ambiente di lavoro e il livello di fiducia tra collaboratori e management.

Ogni anno, i risultati della Trust Index Survey di Great Place to Work® (il questionario di gradimento che viene chiesto di compilare in forma anonima alle persone che lavorano in azienda) ci offrono un’occasione preziosa per analizzare il livello di soddisfazione generale.
In questo modo individuiamo i punti di forza della nostra cultura aziendale e, soprattutto, comprendiamo meglio le aree in cui possiamo fare di più.

Con il tempo, questo riconoscimento diventa sensibilmente più difficile da ottenere: man mano che l’azienda cresce, aumentano
• la complessità organizzativa
• le esigenze delle persone
• le sfide da affrontare per mantenere un ambiente di lavoro positivo e coinvolgente.

Eppure il nostro impegno rimane saldo. Continuiamo a investire per garantire un clima aziendale sano, basato sulla fiducia e sul benessere collettivo, affinché Prestiter sia sempre un luogo in cui lavorare con motivazione, serenità e soddisfazione.
Il valore della certificazione risiede proprio in questo, nel suo essere uno strumento di ascolto che permette di raccogliere feedback autentici e trasformarli in azioni concrete.

Per noi, essere un Great Place to Work® significa avere la responsabilità di crescere insieme, perché l’obiettivo è costruire, giorno dopo giorno, una cultura aziendale solida, basata su
• fiducia
• collaborazione
• valore delle persone.

Siamo orgogliosi di questa certificazione, perché è il risultato dell’esperienza vissuta ogni giorno dai nostri collaboratori. Il loro contributo, le loro idee e il loro impegno sono ciò che rende Prestiter un luogo di lavoro speciale – commenta Irene Giuva, Responsabile delle Risorse Umane in Prestiter –. Essere un Great Place to Work significa non solo celebrare ciò che abbiamo costruito, ma anche guardare al futuro con la volontà di migliorare e crescere insieme“.
Ringraziamo tutte le persone che fanno parte di Prestiter: questo riconoscimento appartiene a ciascuno di voi. Continueremo a lavorare per rendere l’esperienza in azienda sempre più positiva, motivante e ricca di opportunità.

(Visited 8 times, 8 visits today)
Navigazione fra articoli