a cura di PrestitoSì
PrestitoSì Finance, tra le principali realtà in Italia nel settore dell’intermediazione del credito, presente su tutto il territorio nazionale con 10 Filiali Dirette, 200 Credit Advisor e 85 Agency a marchio esclusivo, comunica l’apertura di un nuovo negozio del credito PrestitoSì Family.
A Torino, in corso Siracusa, 160/C, è stata infatti inaugurata una nuova Agency PrestitoSì Family.
Si consolida, dunque, il binomio tra PrestitoSì e il territorio piemontese sul quale sono presenti altri due negozi a marchio esclusivo PrestitoSì Family.
A dirigere l’Agency sarà Marco Ricci, il quale si dichiara molto emozionato ed entusiasta per l’inizio di questo nuovo percorso professionale.
Spiega quali sono stati i fattori chiave che lo hanno spinto a scegliere e ad investire nel progetto PrestitoSì Family: “Mi sono posto l’obiettivo di ampliare il mio portafoglio clienti da tempo. Ormai vanto un’esperienza ventennale nel campo della consulenza finanziaria aziendale, infatti a metà anno del 2011, con un mio collega, fondo una società di consulenza indipendente. Da allora la mission è stata focalizzata al mondo delle imprese con interventi strutturati su due livelli: da un lato l’analisi e la gestione finanziaria come consulenti analisti, dall’altro tutta l’attività di advisory.
Quest’ultima consentiva alle imprese clienti di meglio gestire le fonti finanziarie, preparare budget economico-finanziari e predisporre Business plan generali e specifici coerenti con le strategie aziendali. Tale attività ha facilitato il progressivo ampliamento delle conoscenze e dei rapporti con gli attori creditizi, siano esse banche tradizionali, operatori fintech e/o fondi di investimento.
Io e il mio team avevamo la necessità di ampliare l’offerta con soluzioni creditizie, per dare delle risposte efficaci sia al mondo delle imprese che all’area dei privati. L’incontro con PrestitoSì è stato risolutivo in quanto il progetto PrestitoSì Family offre in modo perfetto una risposta alla nostra vision imprenditoriale. Oltre alla brand identity particolarmente accattivante, sono molteplici i fattori chiave che ci hanno convinto nell’investimento:
Inoltre, la progettualità che pone l’Agency come trade unions tra il mondo spersonalizzato di internet, vissuto dal cliente come “ricerca asettica” di una soluzione alle proprie esigenze, e la necessità di tradurre in pratica quanto identificato. PrestitoSì Family in questo modo si colloca in un’area nuova e va anche ad occupare uno spazio che il mondo creditizio sta progressivamente dismettendo.
In coerenza con il nostro motto, “i perdenti trovano delle scuse, i vincenti cercano delle soluzioni”, siamo certi di aver trovato in PrestitoSì il partner ideale per attuare e sviluppare ulteriormente il nostro business e la nostra professionalità.”