Credipass ha chiuso il 2021 con oltre Euro 1,2 miliardi di finanziamenti intermediari.
Nei primi 5 mesi del 2022, Credipass ha registrato un incremento del fatturato aziendale e delle provvigioni riconosciute alla rete commerciale pari al 33% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Nel solo mese di maggio sono stati intermediati Euro 126 milioni, di cui oltre 15 milioni di cessioni del quinto, raggiungendo il record storico mensile di Credipass.
In aumento anche l’ammontare del caricato di nuovi mutui, prestiti, cessioni del quinto e finanziamenti alle imprese con una crescita del 10% rispetto a maggio 2021.
Terry Morabito, amministratore delegato di Credipass sulle CQS, esprimendo la sua grande soddisfazione per gli straordinari risultati raggiunti nel comparto CQS, sottolinea come Credipass sia sempre più attrattiva nei confronti degli Agenti in attività finanziaria che decidono di cambiare Albo ed iniziare a lavorare nell’ambito della mediazione creditizia.
Mauro Baldassin, amministratore delegato di Credipass con delega sui mutui, esprime soddisfazione per il lavoro fatto dai 5 Divisional e dall’intera rete manageriale e commerciale sull’ampliamento del portafoglio clienti e per raggiungere ogni anno gli ambiziosi obiettivi prefissati dall’azienda, contribuendo così a posizionare Credipass come leader nel suo mercato.