19 Dicembre 2023

Terry Morabito nominato Country Manager di Hgroup. Lancio Piano Incentivazione e Stabilità Rete Hstars per Euro 5 milioni

Dal primo gennaio 2024, Terry Morabito, 48 anni, assumerà la posizione di Country Manager Italia di Hgroup.

Durante la convention, alla presenza della rete commerciale, dei dipendenti e dei rappresentanti delle principali delle banche partner, Guy Dymschiz Presidente e Fondatore di Duna House Holding ha comunicato questo cambiamento chiave nella leadership.

Dymschiz ha espresso piena fiducia nelle capacità e nell’integrità di Terry Morabito, ritenendolo la persona giusta per guidare la crescita futura del gruppo in Italia.

Durante la Convention di Roma, è stato presentato anche il piano Hstars. Si tratta di un piano di incentivazione e stabilità della rete di 5 anni per il quale sarà stanziato un importo di Euro 5 Milioni di premi che saranno distribuiti non solo agli attuali agenti, ma anche a chi deciderà di diventarlo in futuro.

“Condivido questa gioia con tutta la squadra senza la quale non sarei qui, ha dichiarato Morabito. Come ribadito da Fabio Capello, nostro ospite alla bellissima convention tenutasi il 15 Dicembre a Roma, l’allenatore può incidere solo un 20% ma l’80% del risultato dipende dai giocatori. Io ho la fortuna di avere una squadra eccezionale in tutte le posizioni del campo.”

__________

PLTV fa i complimenti e invia i migliori auguri a Terry Morabito, manager che abbiamo visto crescere e affermarsi negli anni. Sempre presente a Leadership Forum, prima come agente, poi come presidente della società PrestaSì e infine come executive di Credipass. Sempre attento ai cambiamenti e alle opportunità offerte dal mercato e fortemente orientato al raggiungimento dei risultati. In bocca al lupo, Terry!

(Visited 735 times, 4 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli