In un’ottica di potenziamento manageriale e organizzativo, il Gruppo Acrisure attua un processo di ampliamento del suo organico interno, con efficacia dal 1° Gennaio 2024.
L’ obiettivo è quello di orientarsi sempre più verso un servizio di eccellenza e crescita dimensionale societaria che terrà conto delle diverse sinergie di rete al fine di aumentare il proprio valore competitivo nel mercato.
In tale quadro, entra a far parte della Acrisure Italia come nuovo chief operating officer, Gabriele Gilleri a cui viene affidata la gestione e il controllo delle attività di business, operative e di pianificazione, del Gruppo in Italia.
Gabriele Gilleri prende il posto di Francesco Sardara, nominato ceo di Acrisure Services S.r.l., Società dedicata ai servizi a supporto del Gruppo in Italia e di terze parti.
Il rafforzamento della squadra fa parte della strategia di evoluzione del business di Acrisure, che mira al perseguimento dei seguenti propositi:
-Assicurare una governance che sempre meglio risponda alle esigenze di una efficiente ed efficace gestione dei singoli business;
-Comunicare in maniera ancora più chiara il posizionamento del Gruppo, favorendo una migliore comprensione dei vari servizi offerti;
-Consentire al Gruppo una maggiore flessibilità al fine di focalizzare il management sugli obiettivi specifici delle singole aree di business.