Riccardo Sabbatini, è il nuovo direttore responsabile di Anra.it testata regolarmente registrata al Tribunale di Milano.
Riccardo è giornalista specializzato in ambito finanziario, con focus sui temi della corporate governance e insurance.
Sabbatini, firma de Il Sole24Ore dal 1995 al 2013 dove ha svolto il ruolo di responsabile dell’ufficio studi, è non solo giornalista finanziario ma consulente per numerose realtà attive nell’ambito assicurativo.
Fra i compiti del nuovo direttore responsabile, ci sarà l’incarico di consolidamento delle relazioni dell’Associazione con le principali testate di settore con l’obiettivo di accrescere ulteriormente la presenza della voce ANRA sulle stesse, del coordinamento della redazione interna nell’attività quotidiana della testata e nella realizzazione dei numeri del magazine RM News, di cadenza bimestrale, del monitoraggio di notizie di interesse per l’Associazione e la sua community.
——————————
ANRA, dal 1972 raggruppa i Risk Manager e i Responsabili delle Assicurazioni Aziendali. ANRA è l’Associazione dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali, si pone come obiettivi: