a cura di Credipass
Si è concluso l’Evolution Meeting di Credipass che si è tenuto a Bergamo il 15 e 16 marzo a cui hanno partecipato i vertici di Hgroup e di Duna House con i rispettivi Manager e i Top Performer.
Gli Amministratori delegati Terry Morabito e Mauro Baldassin, insieme al direttore commerciale Maurizio Visconti, hanno presentato gli strepitosi risultati registrati da Credipass nel 2021. L’azienda è cresciuta del 28,6% rispetto all’anno precedente raggiungendo quota 1,2 miliardi di euro di intermediato bancario.
Al meeting era presente anche Guy Dymschiz, ceo di Duna House Group, che a distanza di due mesi dal closing che ha visto DHG entrare nel capitale di Hgroup con l’acquisizione del 70% delle quote, ha spiegato che già da alcuni anni veniva monitorato il mercato creditizio italiano, e dopo una profonda analisi di tutti i competitor per individuare il partner strategico con cui espandersi in altri Paesi europei, la scelta è ricaduta su Credipass grazie al trend di crescita degli ultimi anni su tutti i comparti e alle potenzialità del settore immobiliare.
Con il passaggio del testimone alla nuova proprietà, il management di Credipass ha presentato alcune importanti novità che verranno rese note nelle prossime settimane.
Durante il meeting sono anche state lanciate delle iniziative a favore della rete commerciale, a partire dall’Academy, che consiste in una piattaforma con diversi contenuti formativi on demand sempre a disposizione dei Promotori creditizi di Credipass, che potranno così rimanere sempre aggiornati sia sugli aspetti tecnici della professione sia per quanto riguarda l’ambito del web marketing e della comunicazione personale nei confronti della clientela.
Sono inoltre state presentate le novità delle altre società di Hgroup, con Realizza che ha annunciato l’apertura di nuovi Punti vendita a Roma, a Milano e in Toscana e MedioInsurance che ha lanciato la sua nuova app che renderà più semplice la raccolta assicurativa da parte dei Consulenti di Credipass.
Nel corso dell’Evolution Meeting si è dato risalto anche a tutte le iniziative legate allo sviluppo dell’IT, che in Credipass ha un ruolo centrale per fornire ai Promotori creditizi gli strumenti necessari per essere all’avanguardia nella comunicazione digitale, così come si è tracciata la strategia delle attività di marketing, che permetteranno all’azienda di mantenere salda la sua leadership in Italia nella lead generation a vantaggio della rete commerciale, perché come è stato ribadito al meeting, l’obiettivo principale di Credipass è quello di far aumentare in modo significativo il fatturato dei singoli Consulenti e dei nuovi Manager che entreranno prossimamente in Credipass.
A conclusione delle due giornate si è dato spazio alle premiazioni dei Top Performer che si sono distinti per il più alto fatturato e il maggior volume di intermediato bancario tra mutui e cessioni del quinto.
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