a cura di Harmonia
Harmonia Compliance & Internal Audit (CIA) ha seguito più di trenta ispezioni effettuate dall’Ufficio di Vigilanza dell’OAM presso le sedi dei propri clienti, oltre a una decina di verifiche effettuate da remoto dallo stesso Organismo.
In aggiunta, Harmonia CIA ha supportato molte società non clienti che si sono rivolte per la redazione delle controdeduzioni all’apertura di “Azione Sanzionatoria” dell’OAM a seguito degli accertamenti precedentemente effettuati.
Harmonia CIA mette a disposizione alle Società di Mediazione Creditizia un servizio di “Simulazione di Ispezione dell’Ufficio di Vigilanza dell’OAM” che non si limita ad un semplice “Assessment Documentale”, ma riprende le modalità di svolgimento di accertamento da parte dell’Organismo OAM.
Si precisa che trattandosi di una attività “comandata” si esclude l’elemento “a sorpresa” e le fasi che caratterizzano l’attività sono:
Le società interessate possono chiedere informazioni direttamente alla segreteria di Harmonia CIA (segreteria@harmonia.srl).