Sono stati oltre 14 mila gli utenti – tra artisti e votanti – che hanno partecipato all’iniziativa registrandosi sul sito proteggereadarte.it. e circa 900 le opere caricate sul portale, divise in tre categorie ( Video, Foto e Arti Figurative), facendo registrare oltre 90.000 voti.
Numeri che raccontano del contest PROTEGGERE AD ARTE realizzato da Intesa Sanpaolo Vita con l’obiettivo di raccontare in modo originale e creativo, ai Millennials e non solo, la cultura della protezione assicurativa per valorizzarne la sua importanza.
Oggi Proteggere ad arte ha i suoi vincitori che sono:
I tre vincitori (uno per categoria) riceveranno fino a Euro 3.000 in attrezzature professionali; mentre per i 6 creator arrivati ad un soffio dalla vittoria Intesa Sanpaolo Vita ha deciso di assegnare un voucher del valore di Euro 1.000.
Proteggere ad Arte in questi mesi ha portato tutti i partecipanti nel cuore della cultura della protezione assicurativa, con l’obiettivo di raccontare con un nuovo linguaggio vicino ai più giovani, un tema delicato e importante come quello della protezione.