a cura di Harmonia
In data 30 gennaio è stata ufficializzata la cessione delle quote della Newco Harmonia Compliance & Internal Audit Srl, formalizzando cosi l’ingresso del Dott. Biroli nella compagine sociale.
Con 10 anni di esperienza nel segmento Compliance, AML e Audit in MoneyGram e MoneyTransfer, con responsabilità per l’area Balcani e Italia, contribuirà alla ulteriore crescita della Società e allargare il perimetro operativo con nuove aree di consulenza.
Nel neo costituito il CDA, lo storico fondatore Massimo Righetti ricoprirà il ruolo di Presidente e Emmanuele Biroli di Consigliere.
Lo staff della società è ora composto da 8 persone, a cui si aggiunge un legale esterno che collabora costantemente per le tematiche riferibili alle normative di settore.
“L’ingresso del Dott. Biroli, commenta il presidente, ci consentirà di consolidare e migliorare ulteriormente i processi propri del nostro “core business” e di offrire i nostri servizi ad una platea più vasta e diversificata di clientela, tra cui a breve e per primi, i Broker Assicurativi”.