Heca, CNP Assurances e Accredited Insurance (Europe) avviano la partnership con Pitagora, leader nel settore del credito al consumo.
Questa collaborazione mira a rafforzare l’offerta di servizi, creando valore aggiunto per i clienti.
“È con grande soddisfazione che annunciamo l’accordo raggiunto con CNP Assurances ed Accredited Europe, che rappresenta un passo importante per la nostra organizzazione e per il perseguimento degli obiettivi di crescita e innovazione che ci siamo prefissati” afferma Fabio Capra, vice direttore generale di Pitagora.
“La collaborazione porterà significativi vantaggi per le società coinvolte – prosegue Capra – in quanto crediamo fermamente che questa sinergia contribuirà a rafforzare la nostra posizione nel mercato e a migliorare la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti. Guardiamo con entusiasmo al futuro e alle opportunità che questa collaborazione porterà alla nostra azienda.”
Emmanuele Menicucci, ceo di Heca, dichiara:“L’accordo con Pitagora, rafforza la partnership avviata, alla fine del 2023, tra Heca, CNP Assurances e Accredited Europe, con l’obiettivo di offrire soluzioni complete nel settore della Cessione del Quinto dello Stipendio. Questa collaborazione – aggiunge Menicucci – conferma la solidità e il ruolo strategico che Heca sta conquistando nel mercato italiano, puntando su un’offerta sempre più ampia e su partnership di valore.”
La finalizzazione dell’accordo è stata possibile anche grazie al supporto di Christian Pirulli, amministratore delegato di Bicher Insurance Broker, che ha ricevuto mandato da Heca, per lo sviluppo commerciale. Pirulli è riuscito, con professionalità e competenza, a individuare sinergie e punti di forza delle parti coinvolte, creando solide basi per questo importante accordo distributivo.