Credipass fa accordo con la UIL per offrire agli iscritti una gamma di offerta di prodotti fra cui mutui e cessione del V.
In virtù di questa nuova collaborazione, gli iscritti alla UIL potranno accedere a una serie di vantaggi esclusivi offerti da Credipass, tra cui:
Check Up finanziario Gratuito: Consulenza personalizzata per l’ottimizzazione delle uscite familiari e a scelta delle migliori soluzioni di credito.
Consulenza Gratuita: Grazie alle molteplici convenzioni Credipass, l’iscritto UIL può accedere a condizioni contrattuali vantaggiose per mutui e prestiti.
Assistenza Continuativa: Supporto lungo tutto il processo di richiesta e gestione del credito, con un’attenzione particolare alle esigenze dei lavoratori.
Questa partnership rappresenta un passo significativo verso il miglioramento del benessere economico degli iscritti UIL, consentendo loro di affrontare con maggiore serenità e sicurezza le loro necessità finanziarie.
Terry Morabito, country manager Italia di Hgroup, ha commentato: “Credipass rappresenta un’importante opportunità per tutti gli iscritti UIL. Siamo convinti che l’accesso a servizi finanziari di qualità possa contribuire in modo significativo alla stabilità economica e al benessere delle famiglie dei lavoratori. Siamo entusiasti di collaborare con la UIL e di poter offrire i nostri servizi a una vasta comunità di lavoratori. Questa convenzione ci permette di estendere la nostra missione di supportare economicamente le persone, aiutandole a raggiungere i loro obiettivi con serenità”.