Dopo Bari, Orvieto: Athora Italia rinsalda la partnership bancassicurativa con gli istituti territoriali del gruppo Mediocredito centrale, primo step di un più ampio e articolato piano di crescita della compagnia, che punta sulle competenze distintive nella gestione del risparmio e degli investimenti per incrementare la notorietà del brand internazionale anche nel nostro Paese.
E vuole farlo, intanto, con “Athora Rendimento +”, una nuova polizza vita di ramo I che – come spiega il direttore commerciale Andrea Spallanzani – è un utile strumento per creare valore ad esempio al portafoglio del cliente che investe in BTP, grazie all’approccio olistico del prodotto, che è finalizzato a creare “value for money”.
Questo prodotto infatti va oltre il puro rendimento, comunque elevato, arricchendo il prodotto con minimi garantiti, assenza di penali, meccanismi di copertura caso morte: una serie di elementi con caratteristiche di solidità e sicurezza verso cui gli italiani, nonostante la concorrenza di altre soluzioni, continuano a mostrare una grande preferenza.
Insieme al prodotto, c’è però anche il suo accompagnamento: intervistato da Giuseppe Gaetano a margine della recente convention organizzata nella sede di Cassa di risparmio di Orvieto, Spallanzani spiega anche gli altri elementi per cui un distributore dovrebbe scegliere l’offerta di Athora Italia.
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