da Convention Sella Leasing 2024
“Investire in sviluppo tecnologico ma a supporto, e non in sostituzione, dell’attuale business model “che vede una forte presenza sul territorio delle agenzie“: Marco Massimiani, responsabile Organizzazione e IT di Sella Leasing, spiega come la società riesce a coniugare le due esigenze, altrettanto insopprimibili, di evoluzione digitale e vicinanza al cliente.
Al microfono di Giuseppe Gaetano, editor in chief di PLTV.it, media partner della recente convention 2024 andata in scena a Milano, Massimiani annuncia di star “avviando un nuovo progetto di CRM per migliorare customer care e attività di vendita della rete. Non solo IT – aggiunge -, è in corso anche una riorganizzazione dei processi interni per renderli più snelli e liberare energie da investire nella consulenza alla clientela“.
Ineludibile una battuta sull’Intelligenza artificiale, nuova frontiera dell’innovazione digitale: “Ne facciamo già uso, abbiamo un programma di sperimentazione di co-pilot e stiamo individuando come applicare sulla robotic process automation delle funzionalità basate sull’IA“.
articoli correlati
Sella Leasing: con la Convention “Connessioni” al Centro Agenti e Clienti | Highlights dell’evento
Sella Leasing: i Punti Chiave del Nuovo Piano Industriale al 2026