Sergio Bortolami, direttore generale di Blue Assistance – la fabbrica prodotto di Reale Group award sponsor dell’edizione 2023 dell’Health Insurance Summit di EMFgroup – al microfono di Giuseppe Gaetano, editor in chief di PLTV, per l’after event dell’evento annuale riservato al mondo delle polizze sanitarie integrative, di cui la nostra testata è media partner.
La ciliegina sulla torta per i 30 anni di attività del Tpa “è stata l’operazione con Intesa Sanpaolo che ha portato alla nascita di InSalute Servizi, ha consentito di andare a scala e rafforzare il ruolo sia rispetto alla liquidazione sinistri che al network delle strutture convenzionate, e la creazione di Blue Health Center, diventando un centro sanitario abilitato“.
Non autosufficienza e prossimità, tra gli altri, i due temi che la società sta elaborando per tradurli in un’offerta articolata ai clienti, anche extra Gruppo. Ma Blue -– puntualizza Bortolami – non è solo ecosistema salute, ha anche linee di business riguardanti l’assistenza su auto, casa e persona.
A Health Insurance Summit Blue Assistance presenta Blue Health Center (BHC)