25 Ottobre 2024

Claudia Ghinfanti (Alleanza Ass.): “Con la nuova App più vicinanza e consapevolezza per i Clienti”

Claudia Ghinfanti, responsabile marketing e comunicazione Alleanza Assicurazioni, intercettata a margine dell’Health Insurance Summit 2024 di Milano, spiega funzionalità e obiettivi della nuova App rilasciata quest’estate, all’insegna della multicanalità, per cui la compagnia si è aggiudicata un Award.

Lo strumento – con la sua tempestività, agilità di linguaggio e i suoi servizi personalizzati – rappresenta una leva per fidelizzare i clienti: “L’altra leva – spiega Ghinfanti – è la sperimentazione gratuita di servizi salute per gli utenti della App, come ad esempio il teleconsulto con un medico in caso di bisogno, che ci consente di promuovere la cultura assicurativa“.
Il ritorno c’è già stato: “In  meno di 3 mesi abbiamo registrato oltre 300mila download” rivela a Giuseppe Gaetano, editor in chief di PLTV, media partner dell’evento EMFgroup.

Salute e Gestione Sinistri: Assicuratori e Strutture sanitarie commentano la survey Manydesing-EMFgroup

(Visited 3 times, 3 visits today)
Navigazione fra articoli