La conversation della director Marcella Frati con Terry Morabito – country manager Italia Duna House Group – e Mauro Baldassin – amministratore delegato Credipass – ha chiuso la giornata del Leadership Forum Tv Show con tutti i dibattiti, le tavole rotonde, gli speech e le interviste di fine anno sul mondo del credito a realizzate.
“Il dipartimento italiano è il fiore all’occhiello del Gruppo, per volumi intermediati e opportunità di mercato” esordisce Morabito. Un successo che Baldassin attribuisce – tra l’altro – alle importanti partnership immobiliari, agli investimenti nella lead generation e all’inserimento di nuoci agenti strappati alla concorrenza: a tal proposito degno di nota il progetto quinquennale di fedeltà all’azienda, che quest’anno ha staccato un assegno da un milione di euro per i primi 100 top performer.
Oltre alla crescita interna, Duna House non rinuncia comunque a valutare nuove opportunità sul fronte M&A: di sicuro, nel 2025, ci sarà il rafforzamento delle collaborazioni con alcune banche rivelatesi strategiche per i risultati ottenuti.