30 Novembre 2022

HDI-Sella, il “segreto” di 10 anni di Partnership: nel 2023 lo sviluppo dei Prodotti Salute

L’evoluzione della Business Protection al centro della conversation con Roberto Giordano, direttore danni HDI Assicurazioni, e Nicola Salussolia, responsabile retail market Banca Sella, che insieme hanno vinto l’Award 2022 “per la polizza Casa & Famiglia” nella categoria “Prodotti Danni”.

Sono le coperture più richieste dai nostri clienti – ha detto Salussolia a Marcella Frati, director PLTV, durante il Future Bancassurance Tv Show –, la pandemia ha sviluppato una maggiore attenzione al rischio e agli imprevisti e assicurarsi è visto come qualcosa che può aumentare la qualità della vita. La necessità di proteggere il patrimonio è evoluta insieme alla tecnologia, che deve facilitare il cliente, ma il successo resta nell’ascoltare la sua voce: è grazie alle informazioni che ci forniscono i clienti che riusciamo a presentare delle proposte molto centrate e personalizzate, pur negli standard tecnologici a disposizione”.

Una collaborazione, con HDI, che dura da oltre 10 anni: “Banca Sella è un distributore innovativo e tecnologico e dunque per noi la partnership rappresenta anche un challenge – spiega Giordano -. Abbiamo lavorato insieme per costruire un’offerta rivolta alle persone iniziando dal mondo della casa, per il valore sociale che ha il mattone, con una classica polizza multisezione a cui abbiamo messo accanto una copertura anche contro le catastrofi naturali. Il prossimo passo, nel 2023, sarà il mondo della salute e della microimpresa”.

(Visited 233 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli