30 Novembre 2022

Intercettare il Bisogno e Fidelizzare il Cliente: la strategia di Consulenza di Arca Assicurazioni e BPER

Nuovi modelli di customer engagement nella Protection: è il titolo del talk andato in onda il 30 novembre, all’interno del Tv Show della 10° edizione del Future Bancassurance Forum di EMFgroup.

Idee e progetti a confronto: quelle di Pasquale Panzarino, direttore strategie assicurative Gruppo BPER, e Francesco Marinaro, direttore generale Arca Assicurazioni, premiati insieme – nella sezione “Partnership” degli Awards 2022 – “per l’innovativo assetto organizzativo e le azioni per la diffusione della cultura assicurativa”.

La strategia comune è definire i bisogni di tutela e istaurare col cliente un rapporto valoriale, che duri nel tempo, per tornare a verificare periodicamente i bisogni individuati e le soluzioni trovate. Da qui l’importanza della formazione dei consulenti, nella conoscenza sia dei prodotti che delle necessità di famiglie e imprese.

L’incontro organizzato da Arca Vita a Arca Assicurazioni, platinum sponsor del Forum, è stato moderato negli studi di PLTV dal director Marcella Frati.

(Visited 160 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli