13 Ottobre 2022

Salute e Opportunità per gli Agenti. La voce della rete AXA Italia e Generali Italia

A Health Insurance Summit TV Show Roberto Martorelli, agente generale AXA e Gian Luca Buzzetti, agente generale Generali Italia, hanno esposto il loro punto di vista sul tema assicurazioni e servizi salute.

Gian Luca Buzzetti: il tema pandemico ha influito sulla pandemia, per aver supportato una serie di tendenze. sappiamo che la nostra popolazione tende ad invecchiare velocemente, con nascite quasi azzerato.. questo denota l’esigenza di avere coperture sanitarie più estese… Il settore privato sta prendendo sempre più dimensione in un equilibrio che vedrà differenziare necessariamente i due interpreti, quello statale e quello privato …

Roberto Martorelli: in questo periodo sono stati utilizzati moltissimo i servizi abbinati al settore salute, cosa che in precedenza non era molto utilizzata. Abbiamo registrato un forte utilizzo dei servizi abbinati… Roma è una piazza complessa sul tema salute, è un proliferare di strutture private. Noi spingiamo affinché il settore privato possa dare servizi sempre più all’altezza…

Guarda qui il video

(Visited 99 times, 1 visits today)
Navigazione fra articoli