Prima convention GamaLife per il mercato Italiano, organizzata nei giorni scorsi presso Galia Hotel a Milano, per attuali distributori e prospects.
Un evento ricco di contenuti e con ospiti illustri che hanno approfondito le opportunità che oggi il settore offre agli intermediari e ai clienti in termini di risparmio e di previdenza integrativa, in cui anche gli ospiti sono stati chiamati a contribuire portando le proprie opinioni.
Matteo Castelvetri, ceo della società, ha presentato cosa offre GamaLife di diverso rispetto alla concorrenza ai distributori Italiani
Sono intervenuti portando i loro punti di vista sul mercato Federica Orsini di Prometeia, Filippo Taddei e Giorgio Albrech di Goldman Sachs, partner strategico di GamaLife.
L’evento è stato anche animato da una tavola rotonda che ha ben evidenziato le opportunità per gli intermediari assicurativi nel futuro condotta da Ferruccio De Bortoli, a cui hanno partecipato: Raffaele Agrusti, rappresentante generale per l’Italia di GamaLife, Enrico Tommaso Cucchiani, Roberto Favaretto e Dario Focarelli.
PLTV, media partner dell’evento.