18 Febbraio 2025

Giancarlo Fancel: “Alleanza e la sua Rete fondamentali nel nuovo Piano Generali”

Convention 2025

La soddisfazione del cliente come stella polare per continuare a ricoprire un ruolo chiave nell’offrire risposte ai bisogni emergenti del Paese, grazie all’offerta innovativa e alla consulenza di valore potenziata da AI e tecnologia.

Uno stile unico, “High Tech&High Touch”, per coniugare gli strumenti digitali con la relazione personale di una squadra di oltre 10mila consulenti diffusa su tutto il territorio nazionale e pronta a fare la differenza in partite fondamentali: risparmio, previdenza complementare, protezione e investimenti.
Sono le priorità strategiche di Alleanza Assicurazioni, presentate nel corso della Convention nazionale 2025, dal titolo “Grande Alleanza – Squadra Grande pensa in grande” svoltasi ai Magazzini del Cotone di Genova, città dove la storica compagnia del Gruppo Generali è stata fondata nel 1898 da Evan Mackenzie insieme ad altri compagni d’impresa.

Alleanza e la sua Rete rappresentano una storia di successo del settore assicurativo italiano – ha dichiarato Giancarlo Fancel, Country Manager e CEO di Generali Italia, presente all’appuntamento. Da sempre dimostra grande capacità di adattamento ai molteplici cambiamenti del comparto e notevole sensibilità nell’anticipare le scelte fondamentali di crescita, grazie agli investimenti nell’innovazione e nella formazione che hanno permesso di generare valore per tutto il Gruppo. Sono convinto che entusiasmo e passione, toccati con mano oggi, siano ingredienti fondamentali per garantire un grande futuro”.
L’editor in chief di PLTV.it, Giuseppe Gaetano, è riuscito ad avvicinare Fancel a margine del meeting, per un commento esclusivo sull’evento andato in scena.

Davide Passero: “Alleanza tra i 4 Big in Italia, il frutto di 10 anni di Crescita sostenibile”

(Visited 111 times, 111 visits today)
Navigazione fra articoli