21 Ottobre 2024

ANDIA, ci sarà ancora un Ccnl per i Dirigenti Assicurativi?

Paolo Aicardi, presidente di ANDIA – Associazione nazionale dirigenti imprese assicuratrici – e Pietro Santi, pres. Commissione relazioni industriali del sindacato, ospiti nei PLTV Studios di Milano per aggiornare la categoria sullo stato delle trattative per il difficile rinnovo del Contratto collettivo di lavoro.

Non è una questione di soldi” chiarisce Aicardi, che è anche presidente di BIM Vita (jv Unipolsai/Banca Investis): l’obiettivo è soprattutto “generare una classe di partner e professionisti pienamente coinvolti nei processi di cambiamento culturale, organizzativo e generazionale che le imprese stanno attuando” come conclude la lettera inviata recentemente da ANDIA a soci e non, per fare il punto sulle sfide da affrontare per il settore.

Dopo le survey degli anni scorsi, per superare l’attuale stallo l’associazione sta per lanciare nei prossimi giorni una grande consultazione pubblica e anonima in cui chiederà il pensiero di tutti i dirigenti, in attività e in pensione, da inviare successivamente ad ANIA.

 

 

(Visited 46 times, 46 visits today)
Navigazione fra articoli