14 Giugno 2024

Jozef Bala (Athora Italia): “Vogliamo essere la miglior Scelta per i nostri Clienti affinché possano un Domani ringraziare i sé stessi di Oggi”.

Jozef Bala, amministratore delegato di Athora Italia, spiega a PLTV – ospite negli uffici milanesi della compagnia – la mission della prima campagna di comunicazione lanciata nel nostro Paese, con il claim ‘Un giorno ti ringrazierai’: “Un messaggio molto semplice ma di forte impatto – dice – perché racconta, attraverso la storia della nostra protagonista Gaia, come tutti ni un giorno saremo grati a noi stessi per le scelte che facciamo oggi. Vogliamo raccontare il ruolo che possiamo avere nella vita delle persone, rispondendo ai loro bisogni in fatto di risparmio assicurativo e previdenza con un portafoglio prodotti innovativo, disponibile attraverso un’ampia rete di partner distributivi composta da sportelli bancari, consulenti finanziari, private banker, agenzie e broker“.

Del network fanno parte anche gli istituti di Mediocredito Centrale, Bdm Banca e Cr Orvieto, con cui Athora – rebranding di Amissima Vita, acquisita nel 2022 – ha recentemente rinsaldato la partnership lanciando sul mercato la nuova polizza “Athora Rendimento+”.
Bala illustra all’editor in chief Giuseppe Gaetano anche i risultati fin qui ottenuti dalla compagnia e i piani per la seconda metà del 2024, che prevedono sia il lancio di nuovi prodotti che un sempre maggior supporto all’attività delle reti distributive, anche in termini di User Experience. La strategia di comunicazione, inoltre, non si ferma allo spot perché “nei prossimi mesi – annuncia Bala – consolideremo il brand attraverso continui incontri con tutte le reti distributive, a cui presenteremo le ultime novità di prodotto rafforzando la relazione con tutti i canali“.

Jozef Bala (Athora Italia): la nostra Partnership con BdM si basa su Solidità, Servizio e Tecnologia

(Visited 237 times, 2 visits today)
Navigazione fra articoli