Telecamere di PLTV.it presenti, venerdì 24 novembre, all’inaugurazione a Padova del primo “ING Network”: il nuovo format di negozi finanziari che si affiancherà agli “Arancio Store” della banca già presenti nelle principali città italiane e consentirà agli agenti sul territorio, con le giuste competenze, di aprire un negozio a marchio ING con tutti i prodotti presenti in offerta (conti corrente, conti deposito, mutui ipotecari, prestiti personali, prodotti assicurativi ramo vita e cessione del quinto dello stipendio).
Si tratta degli “Store light” annunciati all’ultima convention del Gruppo, che rappresentano l’evoluzione degli Arancio Store: più essenziali per concept e spazi ma con lo stesso livello di servizi a disposizione della clientela, contribuiranno allo sviluppo della rete dell’istituto di credito secondo un modello di franchising, e alla crescita per linee esterne attirando nuove energie imprenditoriali. Con quella padovana diventano ben 19 le aperture di negozi finanziari da parte di ING nel nostro Paese.
L’editor in chief Giuseppe Gaetano ha incontrato Giovanni Rossi, head of human connections tribe ING Italia. Al centro dell’intervista: la mission di questa nuova tipologia di store; la forte espansione della rete distributiva e consulenziale, formata anche dalla propria Academy; il “segreto” del successo in controtendenza della linea Mutuo Arancio; i “buoni propositi” per il 2024.
L’ING Network di Padova è in via Berchet 13 ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18:30.
ING Italia: 66mila nuovi Clienti in 9 Mesi, +83% di Erogato per Mutuo Arancio