“Per noi la formazione è fondamentale, quest’anno abbiamo erogato tantissime attività“.
“Ci siamo focalizzati sui nuovi talenti inseriti, che saranno i nostri prossimi top performer, con due corsi intensivi sul processo di produzione dalla A alla Z” dice a PLTV Lara Canino, brand manager e co-direttore di PMC Academy, la scuola di formazione interna di Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo Tempocasa che – nella convention del 12 dicembre – ha celebrato gli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno. “Abbiamo lavorato molto anche sulle obiezioni, attraverso simulazioni di consulenza di vendita“, aggiunge.
Formazione ma anche comunicazione: “Interna, nei confronti della nostra rete – prosegue Canino -, ed esterna attraverso sito, social e pubblicità su Mediaset“. “Abbiamo cercato di far cambiare mentalità ai nostri tutor, trasformandoli da produttori a gestori di persone – interviene Filippo Barlocco, direttore ricerca/sviluppo e co-direttore di PMC Academy -, e poi dare supporto ai nostri direttori che hanno aperto da meno di un anno i loro financial point, a cominciare dalla creazione del team. L’obiettivo è crescere in un modo sano, dare certezza ai nostri uomini in questo momento di incertezza sul mercato incerto“.